La luminosità del vetro, la nobiltà della pietra e la forza dell’acciaio disegnano, tra cielo e città, un luogo unico, interprete della contemporaneità e di un modo nuovo di intendere il concetto di lusso: libertà, bellezza, tempo, spazio.

MENU
Photogallery
Homepage
slideshow-attico
  • stelle-luxury

    LUXURY

    “Luxury home” vuol dire sentirsi appagati dalla bellezza estetica della propria casa e in essa ritrovare la serenità e la dimensione più intima dell’abitare. Skyline 18 è qualcosa che va oltre il pregio della pietra, del vetro, dell’acciaio, della mirabile combinazione di questi materiali e della tecnologia all’avanguardia che caratterizza il progetto. Skyline 18 è uno sguardo unico, nuovo e contemporaneo sulla città.

  • stelle-design

    DESIGN

    La verticalità dell’insieme, le curve sinuose delle vetrate al piano terra, le trasparenze della sommità e lo stile minimalista della struttura. Skyline 18 ha il rigore e l’eleganza di un avveniristico monolite e al tempo stesso sprigiona luce, energia, movimento, senso metropolitano.

  • stelle-ambiente

    AMBIENTE

    Classe A - Rivestimenti architettonici e scelte impiantistiche garantiscono l’isolamento termico, contenendo al massimo il consumo energetico e di conseguenza i costi di gestione.
    Comfort ambientale – Una particolare tecnologia applicata al sistema ventilato consente innovativi sistemi di circolazione e ricambio d’aria garantendo un perfetto isolamento acustico.
    Verde – Grazie al progetto di riqualificazione residenziale dell’Ex Comparto Milano (LIFE), dieci ettari destinati a parco urbano si estendono alle spalle dell’edificio.

    Valore di progetto da 20 a 29 Kwh/m² anno

  • stelle-domotica

    DOMOTICA

    Skyline 18 offre tecnologie in grado di comandare a distanza tutti gli apparati funzionali della casa tramite un sistema integrato cui fanno riferimento accensione, spegnimento e controllo anche da remoto.